Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /home/pumixplant/website/wp-content/themes/pumix_theme/single-plant.php on line 17
La versione rotativa di questo impianto è finalizzata alla produzione su larga scala di:
- Filtri aria ed olio in poliuretano espanso altamente resistente a vibrazioni ed alte temperature. Questi filtri vengono utilizzati principalmente per il settore dell’Automotive.
- Filtri in poliuretano elastomerico resistente all’acqua, impiegati principalmente nel filtraggio di piscine e spa.
- Filtri per alte prestazioni, essenziali soprattutto settore automobilistico.
Questi impianti rotativi possono avere da 24 ad 80 portastampi, ciascuno costituito da una piastra inferiore che funge da base di supporto rotante (a velocità regolabile) e, volendo, anche da una piastra superiore di chiusura. Tutte le basi sono riscaldate alla stessa temperatura, il cui valore può essere monitorato grazie a sonde ad infrarossi e regolato dal pannello operatore. I cicli di colata sono gestiti da un carro colatore a 2 o 3 assi.
Il setup è leggermente diverso per la produzione di filtri aria. Questo dipende dal fatto che gli stampi sono statici e a geometrie variabili, mentre i portastampi possono essere a singolo o doppio coperchio, per consentire facilmente l’inserimento della carta filtrante.
Tutte le versioni di questo tipo di impianti sono pensate per soddisfare le più elevate esigenze in termini di produttività. Inoltre, come tutti i nostri sistemi, sono totalmente customizzabili. Ad esempio, forniamo anche un tipo di impianto adatto alla produzione semi-automatica, che incorpora schiumatrice e distributore da 1 a 3 assi integrato in un unico telaio.